IMBOTTITURA ATTREZZI PALESTRA

IMBOTTITURA DEGLI ATTREZZI PER LA PALESTRA

Attrezzature Palestre si occupa con cura del restauro delle imbottiture attrezzi per la palestra e dei tuoi macchinari Finess.

Rimettiamo a nuovo ogni tipo di attrezzo per la palestra, per gli allenamenti che presenta imbottiture in vera pelle o similpelle  usurate o danneggiate ricreando esattamente il design originale o ideandone uno ancor più originale.

Vuoi cambiare lo schienale della panca piana per la palestra oppure restaurare la vecchia seduta di una lat machine?

Contattaci telefonicamente o compila il form per richiedere un preventivo gratuito!

Attrezzature come nuove !

imbottiture attrezzature palestre

Come funziona il servizio imbottitura attrezzi palestra

Con il nostro servizio imbottitura attrezzi palestra, puoi rinnovare la tua sala pesi comodamente e senza impegno: facciamo tutto noi!

L’unica cosa che devi fare, è smontare i pezzi da rivestire, ingommare (o entrambe le cose) e un nostro incaricato si occuperà del loro ritiro presso la tua palestra.

Successivamente, i pezzi verranno lavorati internamente dai nostri maestri artigiani nelle modalità richieste:

  1. Possiamo creare una nuova imbottitura in resina espansa (gomma piuma), nel caso la vecchia sia ceduta.
  2. Decidi tu il materiale da utilizzare per il rivestimento: vera pelle o similpelle.
  3. Puoi richiedere di rivestire i tuoi attrezzi con materiale anti incendio (ignifugo).
  4. Scegli il colore: Blu, nero o rosso.

Riceverai un aggiornamento non appena terminato il lavoro imbottitura attrezzi palestra, prima della spedizione, in modo da poter esaudire in ogni dettaglio la tua richiesta e non avere sorprese all’arrivo della merce: vogliamo che tu sia soddisfatto all 100 per cento del risultato!

Una volta terminata la lavorazione, mandiamo in spedizione la merce che potrai mettere nuovamente a disposizione dei tuoi clienti come nuova!

Sappiamo le problematiche di togliere momentaneamente un attrezzo dalla tua sala, per questo, ritireremo i pezzi solo quando il nostro laboratorio sarà in grado di poterli mettere a nuovo in tempo breve. Così da non creare disagio alla tua struttura e ai tuoi clienti!

imbottitura attrezzi palestra come procedere?

Inviaci le tue richieste e inizia subito a rinnovare la tua sala pesi con il nostro servizio di imbottitura e rivestimento attrezzi palestra!

RESTYLING ATTREZZI PALESTRE

Un restyling degli attrezzi della tua palestra, può essere una scelta vantaggiosa ed economicamente azzeccata per rinnovare i tuoi attrezzi e mostrare la tua training area in modo eccepibile.

Le imbottiture di grande qualità realizzate interamente a mano con la passione del made in Italy dai nostri maestri artigiani.