CONDIZIONI COMMERCIALI

Ad ogni ordine seguirà l’invio di una mail di conferma, con il riepilogo e le istruzioni necessarie per effettuare il pagamento se si è scelto PayPal o Bonifico Bancario. Nel caso di scelta di pagamento a mezzo contrassegno, riceverai una mail di conferma di acquisto che comporta la spedizione della merce. Se l’ordine fosse stato effettuato per errore, puoi annullarlo comunicandocelo tempestivamente via mail ad info@attrezzaturepalestre.com oppure tramite la nostra Infoline/WhatsApp al n. 344 340 70 54. La mancata comunicazione prevede l’arrivo del pacco.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO PAYPAL :

Per effettuare il pagamento tramite sistema PayPal, vai su https://paypal.me/attrezzaturepalestre e paga comodamente digitando la cifra totale che ti verrà inviata nel riepilogo di conferma del tuo ordine.
Una volta effettuato, si consiglia di inviare la contabile/screenshot di avvenuto pagamento per e-mail ad info@attrezzaturepalestre.com per velocizzare le operazioni di spedizione. La merce verrà spedita solo dopo l’accertamento dell’accredito.

BONIFICO BANCARIO :

Scegliendo questo tipo di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare la dicitura “acquisto da sito web” seguita dal nome e il cognome dell’ordinante;
appena effettuato il pagamento vi preghiamo inviare copia del B.B. per e-mail ad info@attrezzaturepalestre.com; la merce verrà spedita solo dopo l’accertamento dell’accredito dell’importo sul c/c bancario; le coordinate per il bonifico bancario vi verranno comunicate al momento della redazione della conferma d’ordine.

CONTRASSEGNO :

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato direttamente al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.
All’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno.
Per un importo fino a 500 Euro è possibile effettuare il pagamento in contanti, oltre i 500 Euro viene richiesto il pagamento con assegno circolare rilasciato dalla banca. In caso di pagamento in contanti si consiglia di preparare l’esatta somma da versare al Corriere in quanto potrebbe non avere a disposizione tutto il resto. Questa modalità non è disponibile per le spedizioni internazionali.

CONDIZIONI TRASPORTO :

Eventuali reclami per merce danneggiata sono accettati entro e non oltre gli 8 giorni tramite raccomandata A.R. Si prega inviare immediatamente foto del danno/rottura della merce.